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Emergenza Covid

Il gruppo di lavoro per la gestione dell'emergenza Covid fa capo all'Ufficio di Vicepresidenza, coordinato dalla prof.ssa Ivana Losavio, collaboratrice vicaria del Dirigente Scolastico. 

Ogni comunicazione (segnalazione di casi positivi, esiti tamponi, richieste e segnalazioni) va inviata esclusivamente all'indirizzo mail istituzionale della scuola: 

pdrh01000g@istruzione.it 


Qui di seguito i documenti informativi su procedure, regole di rientro, modulistica, misure di sicurezza...

Cliccare sulle sezioni per scaricare i relativi allegati:

Aggiornamento del 1 Aprile 20222 - circ 310 01/04/2022

Circolare 228 del 07/02/2022 - Variazione al sistema di gestione dei contatti scolstici in presenza di contatti confermati di covid - 19

Informativa privacy famiglie

Circolare 184 del 12/01/2022 - Controllo documentazione nel caso di due positivi

Circolare 180 del 09/01/2022 - Regole per Isolamento, Quarantene, Tracciamento

Circolare 152 (aggiornamento del 30 novembre 2020)