imagealt

Organigramma e staff

Dirigente e collaboratori

  • Dirigente scolastico: Assunta De Caro
  • Collaboratore del Dirigente Scolastico: Ivana Losavio
  • Coordinatore della succursale: Federico Emboli
  • Supporto organizzativo: Paola Zambon

       Segreteria

      Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Susanna Scopel

      Assistenti Amministrativi

      • Antonietta Cursio
      • Maria Teresa Franchin
      • Nicoletta Tasinato
      • Laura Colalè
      • Mirca Pavan
      • Marina Francescato
      • Elena Gattolin

       

      Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

      Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: Palombarini Giuseppe

      Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Gerlando Chiapparo

       

      Funzioni Strumentali al piano dell’offerta formativa

       

      F.S. 1 – POF TRIENNALE E ACCREDITAMENTO: Prof. Mario Papini

      Elabora il POF triennale secondo quanto indicato dalla Legge 107/2015 e dal Collegio dei Docenti. Raccoglie i dati sulle attività legate al POF e li trasferisce in documenti sintetici. Raccoglie le proposte per il miglioramento dell’offerta formativa e cura il procedere della riflessione interna all’Istituto, in relazione con i soggetti del territorio.

      Gestisce la procedura per il mantenimento dell’accreditamento regionale.

      F.S. 2 – QUALITÀ E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO: Prof.ssa Giuliana Coletta

       

      F.S. 3 – ORIENTAMENTO IN ENTRATA, IN USCITA, IN ITINERE: Proff. Daniela Coccato e Renate Gilli

      Organizza le attività di orientamento scolastico nei tre livelli: - orientamento in entrata;

      - orientamento alla scelta dell’indirizzo per il triennio; - orientamento in uscita.

      Cura il riorientamento degli alunni incerti sulla prosecuzione del percorso di studi intrapreso

      F.S. 4–DIDATTICA INCLUSIVA: Proff.Chiara Rubin e Francesco Stanzione

      Coordina il “Piano annuale  per l’inclusività” predisposto dal GLHI, le attività di Gruppi di lavoro e di Commissioni per l’inclusione degli allievi a rischio di emarginazione e contro la dispersione scolastica.

      Promuove il coordinamento tra Dipartimenti e all’interno dei Consigli di Classe per una didattica inclusiva

      F.S. 5–ATTIVITA' PCTO: Prof.ssa Ceresoli Chiara

      Coordina le attività e il gruppo di lavoro ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento, secondo le indicazioni della Legge 107/2015 e del Collegio dei Docenti.

       

      Incarichi - commissioni -  gruppi di lavoro

      Commissione Cittadinanza, Legalità, Educazione alla Salute: Benvenuti, Mazzacane - Bernardi, Coletta, Conz, Grimaldi, Stanzione

      Commissione elettorale: Mazzacane, Del Gaizo

      Commissione interistituzionale

      Commissione gite/viaggi di istruzione: Grimaldi, Salvò, Stanzione

      Commissione scambi culturali: Coccato, Emboli

      Commissione Regolamento di Istituto:  Mazzacane, Losavio - Calderaro,  Papini, Salvò, Tonello

      Commissione PON: Coletta, Del Gaizo, Grimaldi, Losavio, Salvò, Stanzione, 

      “GRUPPO” GLI: D.S., FS “Didattica inclusiva”, docenti di Sostegno, commissione Inclusione, genitori, docenti Coordinatori di Classe, esperti esterni

      Referente GLH, STAGE H, CTI 6: Pasquale Vento

      Referente alunni con BES e DSA: Ghiro Gianluca

      Esercitazioni pratiche esterne

      Referente Expo Scuola: Coccato

      Referente “Il quotidiano in classe”: Coccato

      Referente CIC: 

      INVALSI: Orioli, Settimo

      Animatore Digitale: Lucia Trevisan

      Responsabile sito WEB: Lucia Trevisan

      Informatica dell’Istituto: Vito Fanciullo

      Orari, registro elettronico, scrutini on line: Stefania D’Andrea

      HACCP: Akessandra Molari

      Sicurezza/cura edifici/progettazione: Moreno Salvò

      Rivista Praticamente Pietro: Saverio Mazzacane - Redazione

      Formazione e Certificazioni Linguistiche: Marialuisa Ulliana

       

      Incarichi - commissioni -  gruppi di lavoro

      Biblioteca: Alessandra Bernardi

      Contabilità: Francesco Belcaro

      Cucina:  Riccardo Malanchin

      Informatica (2 lab.): Vito Fanciullo

      Ricevimento: Mariagrazia Pazzaglia

      Sala-vendita: Marco Spiandorello

      Valutazione acquisti: Vito Fanciullo