imagealt

Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedervi per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare il seguente tasto

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Via Monteortone, 9 Abano - 35031 Terme (PD)

Cosa serve

Autenticarsi sul sito della scuola utilizzando le credenziali distribuite dalla segreteria scolastica.

Tempi e scadenze

31/ago

Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.

Contatti

Tel: 0498630000

Email: pdrh01000g@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi